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Tecniche e metodologie per chi deve operare nel campo della formazione. Dall’analisi dei bisogni dei propri clienti interni fino alla progettazione e all’erogazione dell’intervento formativo.
I nostri corsi sono mirati a soddisfare ogni esigenza specifica del cliente. Quindi affrontiamo le tecniche di selezione sia dal punto di vista delle metodologie e dei processi che dal punto di vista relazionale.
L’importanza del feedback è centrale in ogni rapporto di tipo professionale e soprattutto nella gestione delle risorse umane. Saper dare e ricevere feedback rappresenta una competenza personale importante, sia nelle situazioni strutturate che in quelle meno formali. Il capitale umano rappresenta un valore per le aziende, chiamate a confrontarsi con un mercato sempre più dinamico e competitivo. Per questo oggi più che mai, le risorse umane con la loro professionalità fanno la differenza nel raggiungimento di risultati eccellenti.
Per chi si affaccia al mondo della gestione delle risorse umane, per chi sta intraprendendo un percorso professionale in questo ambito, per chi gestisce risorse e ha bisogno di conoscere tecniche e metodologie HR a livello generale.
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